EUGENIO 2018-09-28T11:12:48+00:00

La casa giusta di Eugenio

UNA CASA PERSONALIZZATA

Qul’è la casa giusta di Eugenio

Eugenio ha scelto di affidarsi al nostro staff interno per la realizzazione della casa dei suoi sogni, scegliendo una soluzione chiavi in mano di design è riuscito a soddisfare tutte le sue esigenze, e la qualità della sua vita è decisamente migliorata grazie nostri sistemi costruttivi E-CO utilizzati.

Raccontaci la tua storia

EFFICIENZA ENERGETICA

Il fotovoltaico e le energie rinnovabili.

Abbiamo realizzato per Eugenio un edificio ad elevato risparmio energetico. La sua casa in legno E-CO consuma meno energia di quanta ne produca per i fabbisogni energetici primari. Per far ciò abbiamo abbinato alla struttura in legno un impianto che sfrutta ampiamente l’energia solare quale il fotovoltaico, e grazie a questo il prezzo delle sue bollette si è quasi azzerato!

Raccontaci la tua storia

Una casa SICURA

La casa in legno E-CO è capace di proteggerti anche da eventi sismici ed incendi grazie ai suoi sistemi costruttivi.

Scopri i sistemi costruttivi ECO

UNO STILE DESIGN

Tecnologia all’avanguardia

Eugenio non solo ha scelto di personalizzare la sua casa con uno stile di Design sia per quanto riguarda la struttura e sia per gli arredi interni, ma ha anche scelto di affidarsi alla domotica e migliorare cosi l’efficienza della sua casa. Ma non solo. Ha ottenuto anche un notevole incremento delle prestazioni e delle possibilità offerte dai diversi impianti presenti nell’abitazione, ottimizzando i consumi e permettendo l’integrazione di diverse funzioni  quali comfort, sicurezza e risparmio energetico.

Scegli il tuo stile

SISTEMI COSTRUTTIVI

Soluzione Chiavi in Mano

Per riuscire a realizzare le sue aspettative EUGENIO ha scelto un progetto chiavi in mano, ideato su misura.

Questo progetto gli ha permesso di affidarsi a noi si dalla parte progettuale, per poi passare alle opere di fondazioni ed infine alla struttura in legno realizzata con i nostri sistemi costruttivi E-CO.

Raccontaci la tua storia