Garantiamo comfort abitativo

Home » Garantiamo comfort abitativo

abitativo grazie all’esperienza nella carpenteria in legno con sistemi di costruzione che consentono di rendere percepibile e misurabile il concetto di benessere abitativo. Affinché il comfort sia concreto è necessario che il progetto venga ideato su misura, così come un abito sartoriale, e venga pensato e realizzato per soddisfare a pieno desideri e necessità del committente. Le strutture sono realizzate con un materiale naturale per definizione quale il legno, ideale per realizzare concretamente edifici in grado di garantire il benessere psicofisico degli occupanti , ottenuto da foreste con una gestione responsabile e trattato con sostanze compatibili con la salute umana.
Anche gli altri materiali, utilizzati per completare la struttura e la coibentazione dell’edificio o per le finiture interne, non sono trattati con sostanze dalle emissioni nocive: fibra di legno naturale compressa, lana minerale, fibra di canapa, pannellature in gesso.
Le costruzioni E-CO, rappresentano l’eccellenza dal punto di vista della gestione energetica grazie all’ottima qualita’ dell’involucro edilizio e alle proprietà dei materiali impiegati , permettendo un utilizzo sostenibile degli impianti tecnologici.