SIMONA E MARCO 2018-09-27T14:51:09+00:00

La casa giusta per Marco, Simona e Linda

UNA CASA SU MISURA

Chi sono Marco e Simona?

Marco,Simona e Linda sono una piccola famiglia che ha deciso di costruire una casa in legno in stile modern in base alle loro esigenze.
La loro casa è completamente personalizzata e offre soluzioni confortevoli sia in termini di efficienza energetica sia come qualità della vita grazie ai sistemi costruttivi utilizzati. Hanno già previsto una stanza in più per un possibile fratellino!

Raccontaci la tua storia

UNA CASA PER TRE

Un luogo in cui vivere insieme

Abbiamo progettato l’edificio secondo le nostre esigenze e ci siamo accorti che questa è la casa ideale dove vorremmo far crescere i nostri figli, grazie al confort abitativo e all’efficienza energetica che ci offre.

Le strutture realizzate con un materiale naturale  quale il legno,sono in grado di garantire il benessere psicofisico della nostra famiglia.

Raccontaci la tua storia

Una casa sicura

Una casa con sistemi di allarme installati in tutte le aree e facilmente gestibili internamente grazie alle nuove tecnologie che l’azienda ci ha proposto.

Scopri i sistemi costruttivi ECO

UNO STILE MODERNO

Efficienza degli spazi abitativi

Marco e Simona hanno progettato la loro casa, tenendo in considerazione il confort abitativo e l’efficienza energetica che può offrirgli una casa in legno.
Grazie all’alta tecnologia utilizzata dai nostri sistemi costruttivi E-CO, siamo riusciti a soddisfare a pieno l’esigenze dei nostri committenti che desideravano per il loro avvenire un’ambiente salubre per poter far crescere i loro figli.

Scegli il tuo stile

AMBIENTE

Progettazione sostenibile

La progettazione sostenibile prevede la costruzione di case in legno ecosostenibli con elevati standard di qualità e prevede l’uso di materiali e sistemi costruttivi edilizi che garantiscono un minore sfruttamento di risorse ed energie non rinnovabili in modo da migliorare la qualità di vita.

Le tipologie dei nostri sistemi costruttivi E-CO, utilizzano diversi materiali isolanti che vengono progettati per garantire un adeguato comfort abitativo sia in periodi invernali sia nei mesi più caldi.

Raccontaci la tua storia